Calzature storiche prodotte artigianalmente - Scarpe medievali per sbandieratori e rievocazioni storiche. Calzature storiche fatte amano da abili artigiani
Calzature storiche by Liverpool shoes
   

Chi siamo

La storia dell’ azienda Liverpool inizia nella prima metà del ‘900 dalla passione di un vecchio artigiano per la scarpa fatta a mano. Ancora oggi, ogni prodotto viene eseguito a mano da abili artigiani e il risultato è una calzatura che si contraddistingue per qualità e confort. Specializzata nella produzione di mocassini, l’azienda esporta in tutto il mondo.

Liverpool Shoes produce calzature storiche, prevalentemente di tipologia medioevale, inclusi stivali e scarpe per sbandieratori. Nella pagina Prodotti potrete visionare tutti i modelli attualmente in produzione, ma saremo lieti di realizzare esemplari personalizzati su Vostre specifiche esigenze.

Tra i nostri Clienti possiamo annoverare i prestigiosi Palli di Ferrara e di Montagnana e siamo fornitori di numerosissimi enti, associazioni e gruppi di sbandieratori in tutta Italia Per qualsiasi specifica esigenza abbiamo a disposizione un'ampia gamma di colori e di tipi di pellami. Saremo lieti di essere contattanti per preventivi gratuiti riguardanti realizzazioni e modalità di spedizione e pagamento.

Offriamo l'eventualità della consegna direttamente presso la Vostra Sede, tramite corriere.

 
Home
Calzature storiche
Dove siamo
Contattaci
 
News
A Rovigo rinascono
le scarpe d’epoca
Perché questa continua
esigenza di nuovo? Gli esperti
identificano essenzialmente...